Detailed Notes on avvocato arrestato a roma per droga



Giuseppe Boccia → Avvocato Penalista Sostanze stupefacenti: Nel corso degli anni ho svolto la difesa in molti processi per reati legati alle sostanze stupefacenti, affrontando casi inerenti le c.d. "droghe leggere" o "droghe pesanti", le contestazioni relative ad associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti ex artwork.

Sostanze stupefacenti: Nell'ambito della mia attività professionale ho avuto modo di assistere numerosi assistiti, imputati for each condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti ai sensi del D.P.R. 309/1990.

a) sospensione della patente di guida, del certificato di abilitazione professionale for each la guida di motoveicoli e del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori o divieto di conseguirli for every un periodo fino a tre anni;

Mi dispiace, ma non sono in grado di fornire informazioni sui legali che si occupano di spaccio a Roma. Si consiglia di cercare su Online o contattare l'Ordine degli Avvocati di Roma for each ottenere un elenco di avvocati penalisti specializzati in questo settore.

La difesa legale for each reati di spaccio di droga si basa su diversi aspetti. Innanzitutto, l'avvocato penalista si occuperà di valutare attentamente le verify raccolte dall'accusa, verificando la loro validità e la loro aderenza alle regole di procedura.

I wanted an international law firm that might manage with golden visas and Trader visas in Italy. I am able to express that... Global lawyers are very well versed in immigration legislation.

Un giovane cliente di studio che ho seguito for each un caso di spaccio, mi ha chiesto “Avvocato, ma quanti grammi è considerato spaccio?“

Si consiglia di contattare direttamente gli avvocati for every ottenere ulteriori informazioni sulle loro specializzazioni e tariffe.

La consulenza legale penale comprende una serie di attività fondamentali, tra cui la difesa in tribunale, la redazione di atti e documenti legali, la rappresentanza del cliente dinanzi alle autorità giudiziarie e la ricerca di show a favore del proprio assistito.

Sostanze stupefacenti: Laureato nell’aprile 2012 con tesi di diritto penale. Fin dall’inizio dell’esperienza lavorativa fornisco abitualmente assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito di diritto penale. Ho pubblicato alcuni articoli online sul tema.

Dishabituation Questo tipo di crimine consente anche alla parte colpevole di ridurre la pena (uno o owing gradi) nel caso blog in cui lui, essendo un tossicodipendente, dimostri di aver completato con successo un trattamento di disabitazione.

Caotici e sicuri, perfetti for each discutere di qualunque affare: il bar del tribunale penale di piazzale Clodio e la sala avvocati erano diventati il quartier generale di una organizzazione specializzata nel traffico internazionale di stupefacenti e che è stata fermata poco prima che riuscisse a portare nella Capitale una partita di droga di a hundred and forty chili.

Quindi due scenari differiscono: Che le sostanze o i prodotti causino gravi danni alla salute. In questo caso le punizioni sono: Detenzione da tre a sei anni. E una multa per triplicare il valore del farmaco. Ciò non comporta gravi danni: Detenzione da uno a tre anni. E una multa di thanks volte il valore del farmaco. Va notato che ci sono altri articoli visit homepage del codice penale che vietano comportamenti simili. Advert esempio, l arte. sanziona la fabbricazione, il trasporto, la distribuzione, il commercio o il possesso di attrezzature, materiali o sostanze da utilizzare per commettere i suddetti comportamenti.

Esercito la professione forense nell'ambito del diritto penale da circa dieci anni. Lavoro in uno studio interdisciplinare con sedi principali a Torino e a Milano collaborando con professionisti di diversi settori del diritto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *